arrowContatti

Cerca nel sito

R|M sites

Rottapharm | Madaus
ora fa parte di Meda AB

Grazie al sostegno di Rottapharm|Madaus nasce That’s app, la nuova mobile app dedicata all'arte contemporanea

Un team giovane, un portale nato di recente come collettore di eventi di arte contemporanea e una multinazionale attenta e sensibile a nuovi progetti creativi. Da questo insieme, che riunisce la creatività dell’associazione culturale milanese That’s Contemporary, il suo sito www.thatscontemporary.com  e il sostegno di Rottapharm|Madaus nasce That’s app, innovativa applicazione per iPhone, iPad e Android che verrà presentata il prossimo 4 aprile nell’ambito di Miart, presso lo stand di That's Contemporary.


That’s app è una sorta di cicerone per l’utente. Al suo esordio focalizzata sull’area di Milano, città ricca di spazi, musei e gallerie, l’app localizza i luoghi dell’arte contemporanea prossimi all’ubicazione del fruitore e permette di invitare amici direttamente tramite i social network (Facebook, Twitter, Pinterest, Google+). That’s app è inoltre dotata di un’agenda personale, per organizzare appuntamenti e ricordarli all’utente tramite notifiche. In particolare, l’app consente di approfondire singoli eventi d’arte accedendo a un estratto del comunicato stampa, un commento della redazione e una rassegna stampa relativa. Un’apposita sezione Special Events indica e raccoglie le iniziative di particolare rilievo sul territorio cittadino. I criteri di ricerca permettono il focus sulla precisa zona d’interesse o sulla tipologia di evento o di spazio che lo ospita.


“Un progetto sostenuto alla luce della nostra attenzione per l’innovazione e i nuovi canali di fruizione” commenta Giovanna Forlanelli, direttore della Comunicazione di Rottapharm|Madaus, che sottolinea: “in un presente in cui siamo sempre più avvezzi all’utilizzo di applicazioni che investono quasi ogni area del quotidiano, ci sembrava opportuno inaugurare un servizio di mappatura del contemporaneo fruibile dal cellulare, intuitivo e utile a favorire gli spostamenti in una città ricca di eventi, spazi e iniziative”.


SCARICA THAT 'S APP

 

 

 

Top